Israele – Italia Pronostico aggiornato al 9 Settembre 2024, ore 20:45 – 2/Under 2.5, No Goal, statistiche, formazioni e quote
Info e il pronostico Israele – Italia
- Ultimo precedente ufficiale: Qualificazioni Mondiali 2018, Italia-Israele 1-0
- Data: Lunedì 9 Settembre 2024
- Luogo: Bozsik Arena, Budapest (Ungheria)
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2 // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
- Previsione risultato: Israele-Italia 0-2
- Dove vederla: Rai 1
Info e il pronostico Israele vs. Italia
Dopo l’impresa di Parigi, l’Italia di Spalletti prova a bissare il successo di ieri nella serata di lunedì nella sfida con Israele, in programma a Budapest per cause politiche. La nazionale di Hazan ha debuttato in Nations League, perdendo contro il Belgio per 3-1, tenendo testa per un tempo, prima di soccombere alla grande prova di De Bruyne. Gli azzurri, nonostante l’avvio da incubo e lo svantaggio subito dopo 14 secondi, sono riusciti a ribaltare la Francia grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, regalando una prestazione confortante dopo la delusione di Euro 2024.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Si tratta del quarto confronto ufficiale tra le due nazionali. L’ultimo precedente in Israele risale al 5 settembre 2016, con gli azzurri vittoriosi 3-1 (in inferiorità numerica) grazie ai gol di Pellè, Candreva su rigore e Immobile.
LE QUOTE SULL’ESITO
La maggior parte dei siti di scommesse vedono gli azzurri nettamente favoriti a 1.20, mentre i “padroni di casa” sono quotati addirittura a 10. Il No Gol è a 1.80, mentre attenzione all’Under 2.5, quotato a 2.20 su Sisal.
IL CONSIGLIO
Gli azzurri di Spalletti partono favoriti e possono contare sul morale salito alle stelle dopo la grande prova di Parigi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ISRAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Nachmias, Shlomo, Gropper; Safuri, Lavi, Gordana; Biton, Melamed, Peretz. Ct: Hazan.
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Pellegrini, Ricci, Tonali, Dimarco; Kean, Raspadori. Ct: Spalletti.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Belgio e Italia 3 punti; Israele e Francia 0.