Europei Under-21, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Israele U21-Repubblica Ceca U21, mercoledì 28 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Israele U21-Repubblica Ceca U21
- Luogo: Ramaz Shengelia Stadion, Kutaisi (Georgia)
- Data: mercoledì 28 giugno 2023
- Ora: 18:00
- Pronostico: X+2// Nogol
- Previsione risultato: Israele U21 0-2 Repubblica Ceca U21
- Streaming: Uefa,tv
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPAGNA U-21-UCRAINA U-21
Israele ha un solo risultato per poter sperare di passare ancora il turno, ma contro si troverà una Repubblica Ceca agguerrita e in rampa di lancio per il passaggio del turno alle spalle dell’Inghilterra. Israele ha purtroppo rispettato le aspettative che lo vedevano come il fanalino di coda del Gruppo C, nonostante il prestigioso pareggio contro la Germania.
Per la Repubblica Ceca basterebbe anche un pareggio per qualificarsi, vista la vittoria ottenuta contro la Germania nello scontro diretto e l’impossibilità di superare l’Inghilterra anche arrivando a pari punti: la sconfitta contro gli inglesi ha relegato la Repubblica Ceca a puntare tutto sul secondo posto.
I bookmakers vedono nettamente favorita la Repubblica Ceca U-21.
Europeo U-21 2023, precedenti e curiosità tra Israele U21 e Repubblica Ceca U21
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Israele U21-Repubblica Ceca U21 le probabili formazioni, mercoledì 28 giugno
Israele (3-4-1-2): Keouf; Lemkin, Blorian, Cohen; Jaber, Hofmayster, Bar, Morgan; Gloukh; Jorno, Turgeman. CT: Guy Luzon.
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Jaros; Gabriel, Vitik, Hranac, Fukala; Zamburek, Kaloc; Sulc, Karabec, Valenta; Fila. CT: Jan Suchoparek.