Giovedì 10 ottobre all’Olimpico di Roma scenderà in campo l’Italia di Spalletti contro il Belgio per la prima delle due sfide di Nations League: dove guardare la partita in TV e streaming.
Il doppio successo conquistato a settembre contro Francia e Israele ha rilanciato l’Italia. Dopo il pessimo Europeo in Germania e la conferma del CT Luciano Spalletti era molto importante riuscire a ottenere subito delle risposte dal gruppo. La splendida vittoria di Parigi e il successo contro Israele ha permesso all’Italia di portarsi al comando del proprio girone di Nations League con un vantaggio di tre punti su Francia e Belgio.
Ora gli uomini di Spalletti affronteranno altre due sfide molto importanti. Giovedì 10 ottobre l’Italia se la vedrà a Roma contro il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre gli azzurri sfideranno Israele a Udine. Il Commissario Tecnico chiede alla sua squadra altre due vittorie per mantenere il primato e avvicinarsi sempre più al passaggio del turno.
Dove si potrà vedere Italia-Belgio di Nations League
Ma dove sarà possibile seguire il match contro il Belgio? La gara di giovedì – calcio d’inizio ore 20:45 – andrà in onda su Rai 1.
I tifosi della Nazionale italiana potranno seguire la sfida anche su Rai Play, collegandosi da PC, smartphone o qualsiasi altro dispositivo abilitato. Non ci sarà la diretta su UEFA TV: la Rai ha infatti l’esclusiva.