Cristiano Giuntoli sarà questa sera a Roma per Italia-Belgio di Nations League: il Football Director della Juventus seguirà con attenzione Lois Openda e Dodi Lukebakio.
Questa sera l’Italia del CT Luciano Spalletti affronterà a Roma il Belgio: l’obiettivo degli azzurri è chiaramente quello di andare a caccia di altri tre punti per avvicinare sempre più la qualificazione ai quarti di finale della Nations League.
Sugli spalti dell’Olimpico ci sarà anche Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus. L’ex ds di Napoli e Carpi seguirà ovviamente con grande attenzione i giocatori di proprietà di Madama, ovvero Di Gregorio, Fagioli e Cambiaso. Tuttavia per Giuntoli sarà anche l’occasione per osservare da vicino un paio di profili del Belgio su cui la Juve ha messo gli occhi.
Openda e Lukebakio nel mirino della Juventus
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, si tratta di Lois Openda e Dodi Lukebakio. Il primo non ha bisogno di troppe presentazioni: lo scorso anno 28 reti in tutte le competizioni con il Lipsia e in questa prima parte di stagione è già a quota cinque. La Juve lo ha recentemente affrontato in Champions League, dove ha fornito un assist per l’iniziale vantaggio siglato da Sesko.
Lukebakio, 27 anni, è invece in forze al Siviglia: può giocare sia come centrocampista che come attaccante e le sue caratteristiche sembrano essere ideali per il gioco di Thiago Motta.