Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Credit: Instagram Spalletti - lanotiziasportiva.com)

Italia-Israele, la probabile formazione scelta da Luciano Spalletti

Questa sera a Udine l’Italia ospiterà la compagine israeliana nel quarto match del Gruppo B di Nations League. Ecco gli 11 che manderà in campo Luciano Spalletti. Quante novità!

Luciano Spalletti guiderà questa sera l’Italia nel quarto match del Gruppo B di Nations League. Gli azzurri se la vedranno con Israele, ancora a quota zero in classifica dopo tre turni. La nostra nazionale cercherà di dar seguito alle ultime brillanti prestazioni.

Giovedì scorso a Roma gli Azzurri hanno disputato un’ottima partita contro il Belgio, ma sono stati penalizzati dal rosso preso da Lorenzo Pellegrini sul finale del primo tempo. Il 2-2 finale ha lasciato un po’ di amaro in bocca, vista la netta superiorità nel gioco espressa dagli azzurri in parità numerica.

Battendo Israele, l’Italia avrà la certezza di restare in testa al girone in attesa degli ultimi due match di novembre in Nations League.

La probabile formazione che manderà in campo Luciano Spalletti

Sono previste diverse variazione rispetto agli 11 scesi in campo contro il Belgio allo Stadio Olimpico. Contro Israele, infatti, il tecnico di Certaldo confermerà pochissimi calciatori. In porta ci sarà Vicario al posto di Donnarumma, mentre la linea a tre di difesa sarà composta da Gatti, Buongiorno e Calafiori.

Sugli esterni di centrocampo dovrebbero agire Cambiaso a destra e Udogie a sinistra, mentre in mezzo al campo ci saranno Fagioli, Frattesi e l’esordiente Pisilli. In avanti, pronta la coppia d’attacco Raspadori-Retegui.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

under 21 qualificazioni

Under 21, Missione Compiuta! Primo posto e pass per la Slovacchia

La selezione di Nunziata, in Slovacchia, ci sarà. La gara contro l’Irlanda era decisiva per …

Il Milan punta su Franco Mastantuono: il nuovo gioiello del River Plate che incanta l’Argentina

Il giovane trequartista argentino Franco Mastantuono, classe 2007, è finito nel mirino del Milan. Con …