La mancata trasmissione delle partite dell’Italia Under 21 lascia i tifosi amareggiati: l’occasione per seguire le nuove promesse del calcio italiano rischia di sfumare.
L’Italia Under 21 guidata da Paolo Nicolato si prepara a scendere in campo per due amichevoli che le consentiranno di continuare il proprio percorso di avvicinamento agli Europei di categoria.
La sfida sarà contro le selezioni Under 21 della Serbia e dell’Ucraina, ma al momento non è prevista la copertura televisiva per nessuna delle due partite. Sul sito della FIGC, infatti, si parla solo di streaming. Sarà possibile seguire le partite sul sito ufficiale della FIGC e sui profilo social della Nazionale (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok).
L’accordo tra Rai e FIGC non è stato ancora raggiunto, ma i prossimi giorni diranno se verrà trovata in tempo un’intesa per la trasmissione televisiva delle gare.
La squadra di Nicolato è stata inserita nel Gruppo D di Euro 2023 insieme a Norvegia, Svizzera e Francia e vuole continuare a crescere in vista del torneo.