Tommaso Pobega
Pobega sta per rientrare: smaltito il problema fisico - Credit Instagram Tommaso Pobega (Lanotiziasportiva.com)

Italiano sorride: Pobega è pronto al rientro

Tommaso Pobega è pronto a rientrare dopo l’infortunio che lo aveva fermato qualche settimana fa: ottima notizia per mister Italiano, che tra qualche settimana spera di avere a disposizione anche Lewis Ferguson. 

Nelle ultime gare il Bologna ha dovuto fare a meno di Tommaso Pobega a causa del problema al collaterale mediale del ginocchio sinistro che ha colpito il giocatore una ventina di giorni fa. La buona notizia arrivata in queste ore è che l’ex centrocampista del Milan ha smaltito il guaio fisico ed è pronto a tornare in gruppo.

Questa mattina il Bologna tornerà ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Italiano dopo il derby pareggiato 0-0 domenica scorsa contro il Parma. I rossoblu vogliono preparare al meglio la sfida di sabato 19 (calcio d’inizio ore 15) a Marassi contro il Genoa.

Non solo Pobega: tra un mese in campo anche Ferguson

Nella seduta di stamane o in quella di domani dovrebbe fare la sua comparsa anche Pobega, una pedina su cui Italiano vuole certamente puntare. Al limite, se si preferirà non rischiare, il giovane centrocampista tornerà in gruppo all’inizio della prossima settimana, comunque in tempo per sperare in una convocazione per Genova.

Le buone notizie per il Bologna non finiscono qui: secondo il Corriere dello Sport, infatti, sta per finire anche il calvario di Lewis Ferguson. Lo scozzese potrebbe tornare in campo tra un mesetto o poco più.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …