Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha analizzato il momento dell’Inter e gli obiettivi della squadra per la stagione in corso di svolgimento. Ecco le sue parole.
L’Inter è in piena corsa per tutti gli obiettivi stagionali. In Serie A la compagine nerazzurra ha conquistato 28 punti nel corso delle prime 13 giornate e si trova solo a un punto di distanza dalla capolista Napoli. In Champions League sono ben 13, invece, i punti conquistati nelle prime 5 giornate e l’obiettivo qualificazione diretta agli ottavi di finale è sempre più vicina.
Nel corso di un evento della Fondazione Pupi, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha analizzato il momento della squadra di Simone Inzaghi. Analizziamo le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
Tutta la sicurezza di Javier Zanetti sulla forza dell’Inter
L’analisi di Javier Zanetti sull’inizio di stagione dei nerazzurri: “Mancano ancora tante partite, ma finora il bilancio è molto positivo, i ragazzi stanno facendo cose straordinarie in campionato e in Champions dimostrano sempre compattezza di gruppo in ogni partita. Siamo una realtà che vive il presente, che pensa al futuro e che vuole essere sempre competitiva“.
Sul prossimo impegno contro la Fiorentina: “Sarà durissima perché a Firenze non è mai facile e perché affrontiamo una squadra che ha i nostri stessi punti e che vuole essere protagonista. Sicuramente sarà una partita molto combattuta“.