Il Torino non si accontenta e dopo Bellanova punta Joao Pedro e Pereyra per un attacco stellare: trattative lampo per il ritorno del bomber in Italia e l’argentino d’esperienza, sul taccuino di Vagnati rimangono i nomi di due autentiche occasioni a parametro zero, per regalare a Juric la squadra dei sogni prima del ritiro.
Il Torino fa sul serio per rinforzare un attacco che al momento appare privo di idee. Dopo gli addii di Vlasic e Miranchuk, servono innesti di qualità sulla trequarti e la dirigenza granata sta lavorando senza sosta per accontentare Ivan Juric. L’obiettivo è quello di chiudere un colpo prima del raduno di lunedì, per non presentarsi al Filadelfia a mani vuote.
Tra i nomi caldi delle ultime ore c’è quello di Joao Pedro, vecchio pallino del Toro che potrebbe fare ritorno in Italia dopo una stagione in chiaroscuro in Turchia. L’ex Cagliari ha chiuso con 5 reti in 28 presenze, condizionato anche da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per diverso tempo. Joao Pedro gradirebbe un ritorno nel campionato che lo ha visto protagonista, il Toro lo segue da vicino e potrebbe affondare il colpo.
Per il centrocampo, invece, salgono le quotazioni di Roberto Pereyra. L’argentino si è liberato dall’Udinese ed è appetito da molti club, il Torino è in corsa ma parte in seconda fila. Classe ed esperienza non mancano al Tucu, che potrebbe agire da esterno, mezzala o trequartista. Intanto slitta ancora l’arrivo di Bellanova, primo colpo granata: le visite mediche sono state posticipate, il laterale si aggregherà direttamente a Pinzolo per il ritiro estivo. L’ex Cagliari vestirà la maglia numero 19, suo storico numero preferito il 12 ma ritirato dal Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Portiere cercasi, ma a quale prezzo? Lo United fa una scelta: oltre i 40 milioni non si va
Il ds Vagnati è al lavoro per regalare a Juric una squadra completa prima dell’inizio del campionato. Joao Pedro e Pereyra sono piste concrete per l’attacco, mentre Bellanova è solo l’inizio. Il Toro programma un mercato da protagonista.