Juan Jesus, rientrato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia, ha dovuto fare i conti con un tentativo di furto ai danni della sua auto. Il difensore brasiliano si è sfogato sui social: parole molto dure.
Alcuni malviventi hanno tentato di rubare l’auto di Juan Jesus. Lo rivela lo stesso difensore del Napoli, rientrato in città dopo aver passato qualche giorno in vacanza con la sua famiglia. L’ex Roma si è sfogato sui social, denunciando l’accaduto con parole molto dure.
“Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Che brutta sensazione. Fate vomitare!“, scrive il difensore brasiliano sui suoi profili. Dopo qualche ora Juan Jesus è tornato nuovamente sui social per spiegare ciò che era accaduto in maniera più dettagliata.
Juan Jesus: “Non mi sentirò mai più al sicuro”
Nell’arco di un mese, infatti, il giocatore del Napoli ha trovato cinque AirTag nella sua vettura, ovvero gli strumenti utili alla geolocalizzazione. E’ proprio questo a preoccupare maggiormente Juan Jesus: “Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità – aggiunge il difensore sui social – Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro“.
“So che i beni materiali sono di secondaria importanza – ha concluso il 33enne di Belo Horizonte – ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo“.