Teun Koopmeiners
Koopmeiners salta anche l'Inter: non ci sarà nemmeno Nico Gonzalez - Credit Instagram Teun Koopmeiners (Lanotiziasportiva.com)

Juve, ancora brutte notizie: Koopmeiners e Nico Gonzalez fuori anche contro l’Inter

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro lo Stoccarda altre pessime notizie per la Juve: Koopmeiners e Nico Gonzalez non riescono a recuperare per il big match di domenica contro l’Inter. 

La Juventus ha vissuto forse la sua serata peggiore in questa prima parte di stagione. I bianconeri sono stati dominati in lungo e in largo dallo Stoccarda all’Allianz Stadium: gli uomini di Thiago Motta sono caduti nei minuti di recupero del match solo perché prima un gigantesco Perin (che ha parato anche un calcio di rigore) ha negato più volte la rete ai tedeschi con interventi prodigiosi.

Ma le brutte notizie per Madama non sono finite qui. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sembra che Teun Koopmeiners non riuscirà a recuperare nemmeno per il big match contro l’Inter. L’obiettivo di Motta è riaverlo a disposizione per la sfida successiva contro il Parma.

Nico Gonzalez, recupero più lungo del previsto: ecco quando torna

Finita? Macché. In vista della super sfida di domenica a San Siro (calcio d’inizio alle ore 18) la Signora dovrà fare a meno anche di Nico Gonzalez.

Fermo da inizio ottobre per una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra, l’ex attaccante della Fiorentina non sarà disponibile per il match contro i nerazzurri. Le ultime indiscrezioni parlano di un recupero un po’ più lungo del previsto: i tifosi juventini potranno rivedere in campo l’argentino nella trasferta di Udine del 2 novembre.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …