Dusan Vlahovic è uscito dolorante nei minuti finali del match Serbia-Danimarca. Il bomber serbo ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e ha dovuto lasciare il campo. La Juve spera che non si tratti di nulla di grave.
Piove sul bagnato per la Juventus. Dopo i gravi infortuni capitati a Gleison Bremer e Juan Cabal, fuori per tutta la stagione, e lo stop di Nico Gonzalez ormai da oltre un mese e mezzo sembra che Thiago Motta dovrà rinunciare anche a un’altra pedina.
Dusan Vlahovic ha infatti accusato un fastidio muscolare nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca, terminato a reti bianche. Il bomber serbo, sostituito, ha detto ai microfoni nel post gara di aver sentito tirare i muscoli posteriori della coscia sinistra.
Vlahovic, oggi gli esami al J Medical
“Non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla – le parole di Vlahovic – Domani torno a Torino. Farò tutti i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta“.
Oggi l’attaccante della Juventus si sottoporrà agli esami al J Medical per capire l’entità dell’infortunio. Se si trattasse di qualcosa di serio sarebbe un’altra tegola enorme per Motta, dato che Vlahovic è al momento l’unico vero centravanti di ruolo di cui può disporre.
Per rivedere Milik, infatti, bisognerà attendere almeno un altro mese e il centravanti polacco avrà anche bisogno di tempo prima di ritrovare la giusta condizione. I tifosi juventini incrociano le dita.