Il difensore colombiano Juan Cabal è arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami dopo l’infortunio al ginocchio: si teme la rottura del crociato. La Juve tornerà sul mercato a gennaio.
Juan Cabal è arrivato da poco al J Medical per sottoporsi agli esami strumentali che diranno tutta la verità sull’infortunio al ginocchio rimediato durante l’allenamento con la Colombia. Il timore è che le indagini confermino quelle che sono le impressioni dello staff medico: molto probabilmente l’ex Verona ha riportato una lesione del legamento crociato che lo costringerà a stare fuori per tutto il resto della stagione.
Si tratterebbe di un’altra enorme tegola per la Juventus, che già ha dovuto rinunciare a Gleison Bremer per lo stesso motivo.
Juve, a gennaio serve almeno un difensore: tutti i nomi
Ora Motta si ritrova senza due pedine molto importanti in difesa: la Juve andrà sicuramente alla ricerca di uno o due centrali difensivi nel prossimo mercato di gennaio.
Tra i nomi che circolano maggiormente nei corridoi della Continassa spicca quello di Milan Skriniar: i contatti con il PSG sono in corso da tempo e l’impressione è che l’affare possa andare in porto. Le alternative che Giuntoli continua a seguire sono Jakub Kiwior dell’Arsenal, Radu Dragusin del Tottenham e Jhon Lucumì del Bologna.