Ardian Ismajli
Ismajli cercato dalla Juventus: può essere lui il sostituto di Bremer - Credit Instagram Ardian Ismajli (Lanotiziasportiva.com)

Juve, caccia al sostituto di Bremer: occhi su Ismajli

La Juve ragiona sulla possibilità di prendere un nuovo difensore per sostituire l’infortunato Bremer: l’ultimo nome è Ardian Ismajli, difensore 28enne dell’Empoli che sta facendo molto bene con il club toscano. 

Gleison Bremer è stato operato per ricostruire il legamento crociato e il menisco lesionati all’inizio del match di Champions League contro il Lipsia. I tempi di recupero del difensore brasiliano sono davvero molto lunghi: difficilmente lo rivedremo in campo prima di 6-7 mesi.

Ecco perché la Juve si è messa alla ricerca di un sostituto dell’ex granata. Molto probabilmente il club bianconero non interverrà subito con uno svincolato: l’idea è attendere il mercato di gennaio e nel frattempo provare a raggiungere già l’intesa con (almeno) un giocatore. L’ultimo nome che circola nei corridoi della Continassa è quello di Ardian Ismajli, uno degli elementi più positivi del sorprendente Empoli di questo inizio di campionato.

Ismajli, Juve in agguato: Giuntoli pronto ad affondare il colpo

Da diverso tempo lo scouting bianconero segue con attenzione il 28enne difensore dell’Empoli e della Nazionale albanese: l’impressione è che Giuntoli stia seriamente pensando di affondare il colpo nella prossima finestra di mercato.

Ismajli è all’Empoli dall’estate 2021: finora ha collezionato 82 presenze con il club toscano senza però riuscire mai ad andare a segno. Con l’Albania vanta invece 40 presenze e tre reti, l’ultima messa a segno lo scorso settembre contro l’Ucraina in Nations League. La Juventus apprezza soprattutto la sua duttilità, dato che oltre al ruolo di centrale difensivo può ricoprire anche quello di terzino destro.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …