Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutte le carte in regola per creare problemi alla Juventus, nonostante il centrocampista consideri Madama un squadra dalla grandissima forza: le sue parole al Corriere dello Sport.
Il passaggio del turno in Coppa Italia e soprattutto la preziosa vittoria conquistata a Parma hanno ridato senz’altro respiro al Cagliari di Davide Nicola dopo un inizio di stagione tutt’altro che semplice. Grazie ai tre punti del Tardini i sardi possono ora guardare con maggiore fiducia alle prossime sfide.
Prima della sosta dedicata alle Nazionali i rossoblu dovranno però vedersela con la Juventus all’Allianz Stadium. Per il Cagliari è senza dubbio una delle partite più complicate in questo momento, dato che i bianconeri volano sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida rimonta in Champions League a Lipsia nonostante l’uomo in meno e i tanti episodi a sfavore.
Marin: “Ho trovato una società più matura e ambiziosa”
Tuttavia Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutti i requisiti per provare a fare male alla squadra allenata da Thiago Motta. Il centrocampista rumeno, tornato in Sardegna dopo due anni a Empoli, ha detto al Corriere dello Sport che la Juventus è una squadra fortissima, aggiungendo però che il Cagliari non parte battuto.
“Se riusciamo a mettere in pratica quello che abbiamo provato, possiamo darle fastidio“, le parole di Marin, che poi ha affermato di aver trovato una società “più matura e ambiziosa” rispetto a due anni fa.