Bremer dovrà rimanere fuori almeno sei mesi a causa del grave infortunio al crociato. La Juve sta ragionando sulla possibilità di prendere un altro difensore, ma solo a gennaio: in pole c’è Jakub Kiwior dell’Arsenal.
La Juve dovrà fare a meno di Gleison Bremer probabilmente fino al termine della stagione. Il difensore brasiliano ha infatti riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro dopo appena 4 minuti dall’inizio della gara di Champions League a Lipsia.
Un infortunio grave che costringe l’ex granata a rimanere lontano dai campi per almeno sei mesi. Una perdita pesantissima per la Juve di Thiago Motta, dato che Bremer aveva ormai assunto un ruolo sempre più decisivo nella retroguardia bianconera.
Kiwior nome caldo per la Juve: può arrivare a gennaio
Al momento non sembra che Giuntoli voglia sondare il mercato degli svincolati. Thiago Motta dovrà quindi andare avanti con Gatti, Cabal, Danilo e Kalulu almeno fino a gennaio: tuttavia nel mercato invernale qualcosa potrebbe anche accadere.
Già la scorsa estate la Juventus aveva seguito con attenzione Jakub Kiwior, difensore polacco in forza all’Arsenal. Il 24enne non sta trovando molto spazio nella formazione titolare di Arteta e per questo la Signora sta ragionando su un nuovo assalto a gennaio. Secondo i rumors il centrale difensivo avrebbe già espresso la sua disponibilità a un eventuale trasferimento a Torino.