Vasilije Adzic
Thiago Motta sta pensando di lanciare Adzic titolare contro la Lazio - Credit Instagram Vasilije Adzic (Lanotiziasportiva.com)

Juve, contro la Lazio può toccare al talento Adzic: Thiago Motta ci sta pensando

Visti i tanti infortuni e le grosse difficoltà a centrocampo Thiago Motta sta seriamente pensando di lanciare dal primo minuto il giovane talento montenegrino Vasilije Adzic. Il classe 2006 ha appena recuperato da un infortunio ed è pronto a scendere in campo. 

Sabato sera contro la Lazio scenderà in campo una Juve molto rimaneggiata. Oltre al lungodegente Bremer, che dovrà restare fuori praticamente fino alla fine della stagione, Thiago Motta non potrà contare nemmeno su Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners, McKennie e forse nemmeno Fagioli, che ha subito una botta in Nazionale e dovrebbe saltare la sfida contro i biancocelesti. In più bisogna tenere conto della squalifica di Francisco Conceicao, espulso nel finale dello scorso match contro il Cagliari.

Il tecnico della Juve dovrà inventarsi qualcosa soprattutto a centrocampo. Proprio in queste ore Thiago Motta sta riflettendo su una mossa a sorpresa: l’ex allenatore del Bologna potrebbe infatti lanciare dal primo minuto il giovane talento montenegrino Vasilije Adzic, che ha appena smaltito un fastidioso infortunio ed è pronto a mettere in mostra tutte le sue qualità.

Thiago Motta può lanciare Adzic dal 1′: cosa trapela

Il 18enne può giocare sia come trequartista che interno di centrocampo: di lui si parla molto bene e non a caso Motta ha voluto tenerlo in rosa, con la consapevolezza che le sue doti e la sua freschezza possono rivelarsi armi importanti per la Juve.

In questa prima parte di stagione l’allenatore bianconero non si è fatto scrupoli a lanciare in campo dal primo minuto giocatori molto giovani come Savona e Mbangula. Chissà che ora non sia arrivato il momento di Adzic: i tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera il nuovo gioiello di Madama.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Zdenek Zeman

Nuovo malore per Zeman: il tecnico ricoverato a Pescara, le sue condizioni

Ancora paura per Zdenek Zeman: il tecnico boemo ha accusato un nuovo malore ed è …

“Statuto Football Club”: tra Ska, Calcio e Passione – Un Viaggio Musicale con oSKAr Giammarinaro

Cosa succede quando il ritmo incalzante dello ska incontra la passione per il calcio? Gli …