Dopo Perin anche Gatti sta per rinnovare il suo contratto con la Juventus: il difensore firmerà fino al 2029 e potrà godere di un importante adeguamento dello stipendio.
E’ tempo di rinnovi importanti in casa Juve. Dopo Mattia Perin, che ha scelto di proseguire la sua avventura in bianconero fino al 2027, Giuntoli ha pronto il nuovo contratto anche per un altro elemento di spessore della rosa a disposizione di Thiago Motta.
Si tratta di Federico Gatti, ormai diventato una delle certezze del gruppo bianconero. La dirigenza juventina vuole premiare la costanza di rendimento e l’attaccamento alla maglia del giocatore con un rinnovo di contratto fino al 2029, andando quindi a estendere di un altro anno l’attuale scadenza.
Gatti rinnoverà fino al 2029: lo stipendio supererà i 2 milioni a stagione
Gatti attualmente percepisce uno stipendio da 1,4 milioni a stagione: con questo rinnovo l’ex difensore del Frosinone andrà a guadagnare una cifra più sostanziosa, probabilmente intorno ai 2,5 milioni all’anno. Una mossa, quella di Giuntoli, che conferma ancora una volta l’intenzione della Juventus di blindare tutti i propri giocatori più importanti e rappresentativi.
Il 26enne, arrivato a Torino nell’estate 2022, ha collezionato finora 69 presenze con la maglia della Juve mettendo a segno sei reti. Nel corso della sua carriera ha militato in squadre come Pavarolo, Saluzzo, Verbania, Pro Patria e Frosinone.