Douglas Luiz non sarà convocato per il derby contro il Torino di domani sera: Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa il nuovo problema che costringe il centrocampista brasiliano a rinunciare alla gara.
Douglas Luiz è sempre più un oggetto misterioso per la Juventus. Mentre altri acquisti estivi come Khephren Thuram e Teun Koopmeiners hanno ripreso a giocare con una certa regolarità (il primo anche offrendo prestazioni di buon livello), il centrocampista brasiliano non riesce proprio a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Juve di Thiago Motta.
Proprio in questi minuti è arrivata la notizia che l’ex Aston Villa non sarà convocato per il derby contro il Torino di domani sera all’Allianz Stadium. La presenza di Douglas Luiz a Lille aveva fatto pensare ai tifosi juventini che ormai il giocatore avesse smaltito il problema muscolare accusato nel riscaldamento di Juventus-Stoccarda che lo aveva costretto a rimanere fuori nelle ultime gare.
Douglas Luiz, Thiago Motta assicura: “Tornerà dopo la sosta”
Invece è proprio Thiago Motta a spiegare in conferenza che il brasiliano sente ancora un po’ di fastidio: “Douglas Luiz è venuto con noi a Lille per una richiesta mia di accelerare i tempi – le parole di Motta – Ieri in allenamento non si è sentito ancora benissimo. Per cui non lo rischieremo”.
L’allenatore dei bianconeri ha poi confermato che Douglas Luiz tornerà pienamente disponibile dopo la sosta.