Nicolò Savona ha accusato un problema muscolare nel secondo tempo del match contro l’Aston Villa. L’auspicio di Thiago Motta: “Speriamo si sia fermato prima…”
La Juve è uscita dal Villa Park con uno 0-0 che non può che essere considerato positivo vista l’emergenza infortuni che ha colpito i bianconeri nelle ultime settimane. Un punto che consente alla truppa di Thiago Motta di muovere la classifica della League Phase, anche se per garantirsi la qualificazione al playoff c’è ancora da fare.
Tuttavia la serata di Birmingham porta anche una brutta notizia. I tifosi juventini sono in ansia per le condizioni di Nicolò Savona, uscito nel secondo tempo della sfida contro l’Aston Villa per un problema muscolare. Il giovane terzino bianconero ha sentito un leggero indurimento alla coscia destra e ha chiesto il cambio.
Thiago Motta: “Savona? Speriamo non sia niente”
La speranza di Motta e di tutto lo staff medico è che Savona si sia fermato prima e che non abbia riportato un infortunio tale da costringerlo a stare ai box. La Juve ha già tantissimi giocatori fuori e perdere anche Savona significherebbe ritrovarsi scoperti anche a destra in vista delle gare contro Lecce, Bologna e Manchester City.
“Savona lo dobbiamo valutare – le parole di Thiago Motta nel post gara – Ha sentito un po’… ma speriamo che non sia niente e speriamo che si sia fermato prima. Però lo dobbiamo valutare prima di dire che cos’è accaduto e cosa ha sentito veramente“.