Primavera, Juventus e Fiorentina chiudono il girone di andata con una sfida valida per le prime sei posizioni. Bianconeri che partono avanti di due punti e con l’obiettivo 2° posto.
Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.
Dopo un periodo di appannamento, fatto di tre sconfitte e due pareggi (più l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Napoli), la Juventus primavera ritrova il successo.
Un 4-2 in casa del Milan che inguaia i rossoneri e al tempo stesso rilancia la rincorsa dei piemontesi al secondo posto, che vorrebbe dire evitarsi un turno di playoff. Con un girone intero da giocare è prematuro, ma evitare di perdere terreno è doveroso.
Stessa missione per la Fiorentina, che non ha fatto in tempo a godersi il successo in Supercoppa contro l’Inter che l’ultimo turno di campionato è terminato con il 6° ko stagionale, per di più in casa contro una Samp tutto tranne che irresistibile.
Di fronte due squadre con una mentalità molto differente: la Juve ha il miglior attacco, 40 gol segnati, ma ne ha già 28 al passivo (soltanto tre hanno fatto peggio).. i viola hanno segnato soltanto 22 gol ma sono la seconda miglior difesa dopo quella del Lecce (15).
La chiave di volta starà tutta qui.
Juventus-Fiorentina Primavera: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under + 1+ casa 1-3
Risultato esatto: 2-0
Precedenti: L’ultima gara è stata un ecatombe per i viola, battuti 4-0. In generale, i bianconeri hanno una serie aperta di 3 vittorie e nelle ultime 0 ne hanno vinte 5 conto le 2 dei toscani.
Soltanto tre i no gol, mentre gli over sono stati 8!
Dove: Juventus Center (Vinovo)
Quando: Venerdì 3 Febbraio, ore 18:00
Diretta: Sportitalia