Juventus
Juve, se non vince a Udine si può parlare di crisi: il grande ex non ha dubbi - Credit Instagram Juventus (Lanotiziasportiva.com)

Juve, il grande ex lancia l’allarme: “Se non vince a Udine…”

La Juve è chiamata al riscatto a Udine dopo il deludente pareggio casalingo contro il Parma: il grande ex mette in guardia la truppa di Thiago Motta.

Nel match di oggi a Udine (calcio d’inizio ore 18) la Juve dovrà necessariamente andare a caccia dei tre punti. Il 2-2 casalingo contro il Parma ha deluso moltissimo l’ambiente bianconero e ha fatto precipitare la Signora al sesto posto, scavalcata anche da Fiorentina e Lazio.

I punti di distacco dal Napoli di Antonio Conte, capolista del campionato, sono ormai diventati sette. Per non rischiare di perdere già da ora il treno scudetto è necessario fare bottino pieno al Bluenergy Stadium. Un’impresa tutt’altro che semplice: l’Udinese di Kosta Runjaic è una squadra molto solida, che sta facendo benissimo finora ed è attualmente settima a soli due punti dalla Juve.

Tacchinardi sulla Juve: “E’ l’unica che non si può ancora decifrare”

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus oggi opinionista TV, ha voluto mettere in guardia i bianconeri di Thiago Motta: nell’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa l’ex mediano ha spiegato che se non dovesse arrivare un successo a Udine per la Juve si potrebbe cominciare a parlare di crisi.

Tacchinardi ha poi aggiunto di non riuscire a capire dove possa arrivare questa Juventus. “È l’unica nei 4-5 campionati principali che non si può ancora decifrare – le sue parole al quotidiano La Stampa – le altre squadre di vertice hanno giù un’identità precisa. Invece la Juve che era partita bene ora è in difficoltà“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …