weah juventus

Juventus, si ferma Weah, niente Genoa. Si rivede Conceicao

Il duttile giocatore bianconero ha problemi alla caviglia, e rischia anche la gara di Champions.

In vista della gara contro il Genoa, Thiago Motta perde un pezzo del suo scacchiere: Weah infatti non farà parte dei convocati per un infortunio alla caviglia. L’americano, schierato al centro dell’attacco nel secondo tempo contro il Napoli, è a forte dubbio anche per la gara di Champions contro il Lipsia in programma Mercoledì prossimo.

Per il figlio d’arte è già il secondo infortunio stagionale, dopo quello al bicipite femorale che gli ha fatto saltare le gare contro Verona e Roma.

Ma c’è anche una buona notizia: Francisco Conceicao è tornato ad allenarsi in gruppo. Per lui probabile la seconda convocazione stagionale, dopo quella con la Roma (gara dove il portoghese è sceso in campo nei secondi 45′ al posto di Mbangula).

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …