Infortunio per Bremer
Infortunio per Bremer (Fonte: Instagram Bremer - lanotiziasportiva.com)

Juve, la nota stonata è l’infortunio di Bremer: rischia un lungo stop

La Juventus ha conquistato una vittoria eroica in Champions League contro il Lipsia, ma dovrà fare i conti con l’infortunio di Bremer. Oggi gli esami strumentali che accerteranno la reale entità del problema al ginocchio del brasiliano.

Una serata sulle giostre per tutti i tifosi bianconeri. La Juventus, infatti, ha vinto 2-3 sul campo del Lipsia, rimontando in 10 uomini dopo l’espulsione del portiere Michele Di Gregorio. Due autentiche perle di Vlahovic e la prodezza di Conceicao hanno permesso ai ragazzi di Thiago Motta di vincere in Germania e di proseguire il percorso netto nella massima competizione europea.

Non ci sono, però, solo belle notizie per la Juventus. Dopo pochi minuti di gara, infatti, Bremer, uno dei pilastri della difesa bianconera, si è accasciato al suolo, in seguito a una torsione innaturale del ginocchio.

Infortunio di Bremer: lo stop potrebbe essere molto lungo

Si teme che gli esami strumentali – in programma nelle prossime ore – possano dare un esito non favorevole ed evidenziare una rottura. Nel caso in cui dovesse esserci il coinvolgimento del legamento crociato, Bremer potrebbe restare fuori a lungo (fino a 6 mesi).

Bremer potrebbe restare ai box per diversi mesi, quindi, e compromettere la sua stagione. In caso di notizie negative, Thiago Motta dovrà puntare ancora di più su Kalulu – ieri decisivo – Gatti, Cabal e Danilo.

Oltre a Bremer, nei primi minuti di gara si è fermato per un problema muscolare anche l’argentino Nico Gonzalez. Si attendono chiarimenti anche sul suo infortunio.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Romelu Lukaku

Lukaku, che beffa: il Belgio non lo convoca

Il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha deciso di non convocare Romelu Lukaku per …

Juventus

Juventus-Cagliari: pronostico, formazioni, quote 6-10-2024

Juventus-Cagliari, pronostico aggiornato a venerdì 4 ottobre, ore 11:13 – 1+Gol, probabili formazioni e quote. …