Per rinforzare la difesa decimata dagli infortuni la Juve sta pensando soprattutto a Jonathan Tah del Bayer Leverkusen: può arrivare già a gennaio, le ‘Aspirine’ hanno fissato il prezzo.
Già dopo il grave infortunio capitato a Gleison Bremer la Juve aveva cominciato a sondare il mercato per trovare un profilo che potesse prendere il posto del forte difensore brasiliano fino al termine della stagione. Ora si è fatto male in maniera molto seria anche Cabal: il colombiano ha riportato anche lui la lesione del legamento crociato, pertanto la Juve non può fare altro che intervenire nel mercato invernale.
Al momento, infatti, Thiago Motta ha solo tre centrali difensivi, ovvero Gatti, Danilo e Kalulu. Per il momento l’allenatore bianconero cercherà di tirare avanti, magari adattando Savona al centro in alcune occasioni oppure puntando anche su qualche giovane della Next Gen.
Tah, con 10 milioni può arrivare a gennaio: la Juve ci prova
Tuttavia Giuntoli sembra aver già trovato il rinforzo giusto per gennaio. In prima fila c’è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen: il suo contratto con le ‘Aspirine’ termina il 30 giugno 2025 e stando ai rumors non sarà rinnovato. La Signora potrebbe prenderlo a zero ma probabilmente farà uno sforzo economico per portarlo a Torino a stagione in corso.
Il club tedesco lo lascerebbe partire davanti a un’offerta di circa 10 milioni di euro. Così facendo la Juve anticiperebbe anche le varie concorrenti, vale a dire Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.