Thiago Motta
Thiago Motta (lanotiziasportiva.com)

Juve-Lazio, le parole di Thiago Motta alla vigilia del match

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Allianz Stadium fra la Juventus e la Lazio. Le sue parole sugli uomini a disposizione e su quello che si aspetta dalla partita.

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato il match che opporrà la squadra bianconera alla Lazio domani sera all’Allianz Stadium. L’incontro si giocherà alle 20.45 e varrà per la settima giornata di Serie A.

La Juve dovrà fare i conti con diversi infortuni. Mancheranno all’appello, infatti, ben cinque elementi, come confermato in conferenza stampa dallo stesso allenatore juventino. Queste le sue parole in merito: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Ci saranno Weah e Fagioli“.

La Juventus, dunque, recupera Weah e Fagioli, mentre non ci sarà l’olandese Koopmeiners. Le altre assenze, invece, erano già abbondantemente assodate.

La conferenza stampa di Thiago Motta

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juve-Lazio, Thiago Motta ha aggiunto anche altre dichiarazioni interessanti: “Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva. Voglio vedere la prestazione, perché la prestazione ti porta al risultato. Credo molto che le squadre che giocano bene, poi vincono le partite. Intendo giocare bene tante cose. Intendo difendere bene e avere umiltà e generosità nel difendere bene. Avere la palla e uscire bene da dietro. Andare in avanti sapendo quello che dobbiamo fare. Avere davvero voglia di fare gol. Per questo per me la prestazione va d’accordo con il risultato“.

Su Douglas Luiz: “Ho visto un ottimo atteggiamento in allenamento. Questi momenti difficili servono per vedere la reazione dei calciatori. Quando lo vedo così sono tranquillissimo. Questa è la strada giusta. Può fare sicuramente meglio e sono contento di quello che ho visto“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Calhanoglu

Inchiesta ultras: Calhanoglu ora rischia la squalifica

Il centrocampista dell’Inter ha ammesso di aver incontrato esponenti della Curva Nord, violando l’articolo 25 …

Venezia

Venezia-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 20-10-2024

Venezia-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 18 ottobre, ore 12:32 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …