Il recupero di Arek Milik sta procedendo molto bene e secondo alcune indiscrezioni potrebbe rientrare in campo già nel 2024. Una bella notizia per Thiago Motta e per la Juventus.
Dopo tante brutte notizie in termini di infortuni sembra ne sia arrivata finalmente una positiva per la Juventus. Tuttosport fa infatti sapere che il recupero di Arek Milik sta procedendo molto bene e che ci sono ora buone possibilità di vederlo in campo prima del previsto.
Subito dopo l’intervento chirurgico di meniscectomia a cui si era sottoposto l’attaccante polacco all’inizio di ottobre si era parlato di tre mesi di stop: pertanto Thiago Motta avrebbe potuto contare su di lui all’inizio del 2025.
Milik torna a metà dicembre: svolta Juve
Tuttavia pare che l’ex Marsiglia si stia allenando con sempre maggiore intensità sotto lo sguardo attento dello staff della Juventus: l’impressione è che già a metà dicembre Milik potrebbe tornare a figurare nell’elenco dei convocati.
Se la notizia venisse confermata si tratterebbe di una vera e propria svolta per la Juve. Finora Thiago Motta ha potuto contare solo su Dusan Vlahovic nel ruolo di centravanti (il serbo ha giocato tutte le partite). In questo modo Giuntoli si concentrerebbe solo su uno o due difensori da prendere nel mercato di gennaio, preferendo quindi aspettare giugno per andare all’assalto del nuovo centravanti.