Giacomo Raspadori e Nicolò Fagioli
Raspadori e Fagioli possono diventare protagonisti di un maxi scambio a gennaio - Credit Instagram Giacomo Raspadori e Nicolò Fagioli (Lanotiziasportiva.com)

Juve-Napoli, la voce clamorosa: scambio Fagioli-Raspadori a gennaio?

La Juve sta cercando di vendere Nicolò Fagioli a gennaio: sono in corso contatti con il Napoli per capire la fattibilità di uno scambio con Giacomo Raspadori.

Anche in un periodo di emergenza totale come quello che sta attraversando la Juventus, falcidiata da una lunga serie di infortuni, Thiago Motta continua a preferire altri centrocampisti a Nicolò Fagioli. Il giovane talento bianconero si accomoda in panchina ormai da diverse partite: lo ha fatto anche a Birmingham, dove è subentrato solo all’86’ a Khephren Thuram.

Stando alle voci che arrivano dalla Continassa sembra che la Juve stia cercando di vendere Fagioli già nel prossimo mercato di gennaio. Evidentemente il giocatore non rientra più nei piani di Motta e della società e per questo si sta cercando una soluzione che possa andare bene a tutti.

Fagioli-Raspadori: il super scambio si può fare 

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del PSG, ma gli ultimi rumors rivelano invece che Giuntoli starebbe lavorando a un clamoroso scambio che coinvolge un’altra big della nostra Serie A.

L’esperto di mercato Nicolò Schira ha infatti riportato su X che Raspadori potrebbe lasciare il Napoli nel mercato invernale visto il poco spazio che gli sta concedendo Antonio Conte. Le due società potrebbero quindi dare vita a un super scambio che andrebbe molto bene a entrambi gli allenatori.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …