Nico Gonzalez Juve
Niente Udinese, slitta il rientro di Nico Gonzalez - Credit Instagram Nico Gonzalez (Lanotiziasportiva.com)

Juve, Nico Gonzalez ancora fuori con l’Udinese: quando può tornare

Brutte notizie per la Juve: Nico Gonzalez non riesce a recuperare per la sfida di sabato contro l’Udinese e quasi sicuramente salterà anche la trasferta di Lille. L’argentino farà di tutto per esserci nel derby con il Torino.

Le vittorie esterne di Fiorentina e Lazio, rispettivamente sui campi di Genoa e Como, hanno fatto scivolare la Juventus di Thiago Motta al sesto posto in classifica. Una situazione che non può ovviamente fare piacere ai bianconeri, ancora imbattuti in campionato ma allo stesso tempo affetti da una ‘pareggite’ che sta facendo perdere contatto con la vetta della classifica.

Il Napoli di Antonio Conte è infatti volato a +7 dalla Signora: da questo momento in poi non si può più sbagliare se si vuole davvero far parte della corsa scudetto. Per farlo ci sarà bisogno di recuperare quelle pedine fondamentali che in queste ultime settimane sono rimaste fuori per infortunio.

Nico Gonzalez, slitta ancora il rientro: in campo nel derby?

Koopmeiners è entrato in campo nel secondo tempo del match contro il Parma e si candida per una maglia da titolare a Udine. Non sarà ancora presente Nico Gonzalez, che non ha ancora smaltito la lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.

Si pensava in un primo momento che l’argentino rimanesse fuori 20 giorni, invece i tempi di recupero sono slittati. Stando alle voci che arrivano dalla Continassa si sta facendo di tutto per averlo di nuovo tra i convocati per il derby con il Torino di sabato 9 novembre. Ciò vuol dire che salvo colpi di scena l’ex viola salterà ancora due gare, ovvero Udinese e Lille.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Squalificati

Serie A, tutti gli squalificati per l’11ª giornata

Il turno infrasettimanale di Serie A è terminato ieri con i successi di Roma, Lazio …

Sam Beukema

Juve, allarme in difesa: serve un rinforzo, piace Beukema

Senza Bremer la difesa della Juve è diventata un colabrodo. La dirigenza bianconera si è …