Arek Milik si è operato e non tornerà prima del 2025: la Juventus vuole cautelarsi con un altro attaccante. L’ultimo nome è quello dello svincolato Eric Maxim Choupo-Moting, negli ultimi 4 anni in forze al Bayern Monaco.
Arek Milik si è sottoposto ieri all’intervento chirurgico a Villa Stuart per la rimozione completa del menisco. In precedenza all’attaccante polacco della Juventus era stato tolto solo il frammento pizzicato prima dell’Europeo in Germania, ma il giocatore continuava ad avvertire fastidio.
Per questo motivo si è deciso di intervenire per risolvere definitivamente il problema. Milik non tornerà in campo prima del 2025: un bel problema per la Juventus, che puntava molto sul rientro dell’ex Ajax e Napoli per avere ancora più soluzioni sul fronte offensivo.
Giuntoli monitora Choupo-Moting: il 35enne è svincolato
Oggi i bianconeri non hanno di fatto un vice-Vlahovic, dato che sia Kenan Yildiz che Nico Gonzalez sembrano avere altre caratteristiche. Per questo Cristiano Giuntoli sta dando uno sguardo al mercato degli svincolati per capire se può esserci un profilo che faccia al caso di Thiago Motta.
Il più interessante è senza dubbio Eric Maxim Choupo-Moting, attaccante 35enne nelle ultime quattro stagioni al Bayern Monaco. L’ex PSG ha lasciato i bavaresi lo scorso 1 luglio ed è al momento svincolato: per la Juve può trattarsi di un colpo low-cost. Il giocatore ha già fatto sapere di gradire la destinazione: nei prossimi giorni si capirà se la trattativa può davvero decollare.