Paul Pogba si prepara a lasciare definitivamente la Juventus: il giocatore e il club hanno raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto che lo legava a Madama fino al 2026. Il centrocampista francese potrà tornare in campo a marzo 2025.
Paul Pogba sta per mettere fine anche alla sua seconda avventura con la maglia della Juventus. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la società bianconera e il centrocampista francese avrebbero trovato l’accordo per la risoluzione del contratto.
La Juve ha quindi deciso di separarsi dal ‘Polpo’ nonostante la riduzione della squalifica per doping da parte del TAS di Losanna. Pogba potrà tornare in campo a marzo ma non lo farà in bianconero, nonostante in un’intervista avesse sottolineato come la sua priorità fosse ancora quella di giocare con la Juve.
Pogba, Giuntoli era stato chiaro: “La rosa è al completo”
Su questo aspetto il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, era stato molto chiaro lo scorso 19 ottobre, prima della sfida Juventus – Lazio all’Allianz Stadium.
“La nostra posizione è molto chiara – aveva detto Giuntoli – Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest’anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo“.
L’ufficialità della separazione è attesa già nelle prossime ore. Si chiude così il secondo capitolo di Pogba a Torino, decisamente meno entusiasmante del primo.