Juan Cabal ha riportato un grave infortunio mentre si trovava in ritiro con la Colombia: probabile rottura del crociato. Altra tegola per la Juve, che dopo aver perso Bremer si ritrova sempre più in emergenza in difesa.
Nella giornata di ieri Juan Cabal è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale colombiana per un infortunio al ginocchio che pare essere molto grave. Il difensore della Juventus si è fatto male durante l’allenamento di lunedì pomeriggio e le prime impressioni lasciano presupporre che si tratti di un infortunio molto simile a quello capitato all’altro bianconero Gleison Bremer.
Solo gli esami diranno se effettivamente si tratta di rottura del legamento crociato, anche se dallo staff medico della Colombia sono già arrivate indicazioni in tal senso. Un guaio enorme per la Juventus, che già aveva dovuto fare i conti con lo stop di Bremer fino a fine stagione.
I nomi sul taccuino di Giuntoli: tra Skriniar e Kiwior spunta Hancko
Se davvero Cabal dovrà affrontare lo stesso destino la dirigenza bianconera si ritroverà a dover andare alla ricerca di due difensori nel prossimo mercato di gennaio. Giuntoli cercherà fin da subito di chiudere per Milan Skriniar, ormai considerato tra i partenti nel Paris Saint-Germain.
L’altro centrale difensivo può essere David Hancko, classe 1997, anche lui di nazionalità slovacca come Skriniar, attualmente in forze al Feyenoord. L’alternativa risponde al nome di Jakub Kiwior dell’Arsenal ma occhio anche agli svincolati Sergio Ramos e Matip.