La Juve sta pensando di aggiungere alla rosa anche un esterno sinistro nel mercato di gennaio come alternativa a Cambiaso: individuato il profilo che può fare davvero al caso di Thiago Motta.
Contro il Manchester City la Juventus ha dovuto fare a meno di Andrea Cambiaso a causa di un lieve problema alla caviglia. Un leggero fastidio che l’esterno sinistro potrebbe smaltire già in vista del match dell’Allianz Stadium contro il Venezia, in programma domani sera alle ore 20:45.
Nel match vinto 2-0 dai bianconeri contro i Citizens al posto di Cambiaso ha giocato Danilo, autore di un’ottima partita. Come alternativa per quel ruolo Thiago Motta può contare anche sul giovane Rouhi. Tuttavia l’impressione è che a gennaio Giuntoli voglia provare a sondare il mercato per rinforzare anche quella zona del campo.
Juve, caccia all’esterno sinistro: sondaggio per Parisi
L’idea è quella di andare alla ricerca proprio di un ‘vice-Cambiaso’ per consentire all’esterno ex Genoa di rifiatare un po’. Stando a quanto riportato da Tuttosport nell’edizione di ieri pare che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi su Fabiano Parisi.
Il terzino della Fiorentina non riesce a trovare molto spazio nell’undici titolare di Palladino e l’ipotesi di un addio a gennaio non è affatto da scartare. Il 24enne ha un contratto con i viola fino al 2028: per portarlo a Torino nel mercato invernale servirà comunque un’offerta convincente (non meno di 6-7 milioni di euro). Tuttavia Giuntoli potrebbe anche tentare la strada del prestito con diritto di riscatto.