Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Credit: Instagram Dusan Vlahovic - lanotiziasportiva.com)

Juve, senti Vlahovic: “Con Thiago Motta mi trovo meglio”

Dusan Vlahovic ha detto chiaramente di trovarsi meglio con l’impostazione tattica di Thiago Motta, spiegando che lo stile di gioco della Juve attuale è più adatto a lui. Il bomber serbo ha anche svelato i consigli ricevuti dal nuovo tecnico dei bianconeri. 

L’inizio di stagione di Dusan Vlahovic non è stato certamente dei migliori. Fatta eccezione per la doppietta del Bentegodi contro l’Hellas Verona il bomber serbo ha fatto piuttosto fatica in queste prime uscite stagionali, non solo dal punto di vista realizzativo.

I tifosi, infatti, lo criticano anche per i troppi errori tecnici che vanno inevitabilmente a limitare la manovra offensiva della squadra. Tuttavia, nel corso della nuova stagione di MySkills – il format di DAZN in collaborazione con EA FC 25 – l’attaccante bianconero ha parlato molto bene di Thiago Motta e ha fatto capire di sentirsi più a suo agio con questa impostazione tattica rispetto al passato.

Vlahovic, tutti i consigli ricevuti da Thiago Motta

Questo stile di gioco è più adatto a me“, ha detto Vlahovic, che ha poi sottolineato di trovarsi bene e di riuscire a esprimersi meglio rispetto a quanto accadeva con la precedente gestione. L’ex attaccante della Fiorentina ha però tenuto a precisare che con Allegri si è sempre messo a disposizione e ha fatto con piacere tutto ciò che gli ha chiesto il tecnico toscano.

Thiago Motta sta cercando di dargli anche consigli in termini di disciplina: “Andare a letto sempre alla stessa ora, riposare bene, dormire bene e seguire la giusta alimentazione“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …