Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, ora scivolata a 7 punti dal Napoli di Antonio Conte: Cambiaso non usa giri di parole per analizzare il difficile momento dei bianconeri.
Dopo il rocambolesco pareggio in rimonta a San Siro contro l’Inter in molti si aspettavano di vedere una Juventus più solida e soprattutto capace di portare a casa i tre punti davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. Invece le cose sono andate come già visto in questa stagione: la partita dei bianconeri è stata un altro saliscendi, con gli uomini di Thiago Motta costretti a recuperare due volte lo svantaggio.
Alla fine il match è terminato 2-2 (reti di Weah e McKennie, che hanno risposto a Delprato e Sohm) ed è un risultato che non può ovviamente soddisfare la Vecchia Signora. Dopo la gara Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento non semplice della Juve: tra Stoccarda, Inter e Parma sono arrivati solo due pareggi.
Cambiaso: “Dobbiamo guardare avanti e alzare il nostro livello”
L’esterno non ha usato giri di parole: “Siamo sotto la media, non va assolutamente bene“, le parole di Cambiaso, che poi ha aggiunto che nonostante tutto “bisogna andare avanti, indietro non si può“.
“Oggi abbiamo avuto troppa fretta e siamo stati pigri nelle preventive, abbiamo subito troppe ripartenze – ha detto Cambiaso a Sky Sport – Dobbiamo assolutamente alzare il nostro livello“.