Thiago Motta
Thiago Motta (lanotiziasportiva.com)

Juve-Stoccarda, le parole di Thiago Motta alla vigilia del match di CL

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League fra la Juventus e lo Stoccarda. Le parole del tecnico della Vecchia Signora.

Domani sera alle ore 21 la Juventus di Thiago Motta affronterà – in un match valido per la terza giornata di Champions League – i tedeschi dello Stoccarda all’Allianz Stadium. I bianconeri hanno tutta l’intenzione di proseguire il percorso netto nella massima competizione continentale per club. La Juve ha vinto le prime due partite contro Psv e Lipsia.

Rispetto al match di campionato vinto contro la Lazio, il tecnico bianconero potrà contare sui recuperi di Conceicao e di McKennie, mentre sarà ancora out Koopmeiners.

Thiago Motta alla vigilia della sfida di CL contro i tedeschi dello Stoccarda

Queste sono state le parole di Thiago Motta in conferenza stampa: “Sarà una bella partita da giocare, anche per competere su chi vorrà maggiormente il possesso del gioco. Come deve migliorare questa Juve? In tutto. Si può sempre migliorare. Serve per tutti anche per voi. Noi siamo umili. Siamo una squadra che cresce e che si allena bene. Dobbiamo affrontare al massimo la sfida di domani“.

Sugli avversari di domani: “Giocano collettivamente molto bene. Riescono a portare tanti uomini, soprattutto i terzini, in attacco e questo può causarci dei problemi. Difensivamente fanno molto bene la prima pressione. Sanno sempre cosa fare in campo. Dobbiamo competere con loro per avere il possesso del gioco e poi portare il risultato dalla nostra parte“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Paulo Fonseca

Fonseca svela la formazione del Milan per la Champions: Leao, Theo e Morata in campo dal 1′ minuto

Alla vigilia della cruciale sfida di Champions League contro il Bruges, Paulo Fonseca conferma in …

Leclerc trionfa ad Austin: ottava vittoria in carriera, ma Hamilton resta irraggiungibile con 105 successi

Charles Leclerc conquista il GP degli Stati Uniti, firmando l’ottava vittoria della sua carriera. In …