La Juventus si è regalata una serata magica in Champions League, battendo il City di Guardiola. Le parole di Thiago Motta al termine del match contro gli inglesi.
Con un 2-0 firmato Vlahovic e McKennie la Juventus è riuscita nell’impresa di superare il Manchester City di Pep Guardiola in Champions League e di rilanciarsi dopo settimane avare di risultati positivi. Una serata colma di gioia per il popolo bianconero. Con due vittorie contro Bruges e Benfica, ora la Juventus può addirittura sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Al termine della sfida di Champions, Thiago Motta si è complimentato con i suoi ragazzi, aggiungendo anche un dettaglio che non è passato sottotraccia.
Juventus-Manchester City, le parole di Thiago Motta
Ai microfoni di Amazon Prime Video Thiago Motta ha espresso le seguenti considerazioni: “C’era la voglia di fare le cose fatte bene, nel modo giusto. Abbiamo difeso bene, compatti, e poi li abbiamo colpiti nel modo giusto. Bravi i nostri ragazzi, bravo tutto il gruppo. Anche chi è subentrato ha dato un grande aiuto quando la squadra ne aveva bisogno“.
Sul futuro: “Un regalo dalla società? Quando arriverà il momento… La cosa importante è che siamo tutti in sintonia: sappiamo cosa vogliamo fare e di cosa abbiamo bisogno. E’ importante mantenere sempre la stessa linea, la stessa filosofia e concentrarci sulla prossima gara. Giocheremo col Venezia e ora dobbiamo sempre dimostrare questo livello“.