Suarez-Juventus, l’intrigo è clamoroso: è stato proposto

Suarez-Juventus, spunta l’intrigo clamoroso coinvolgente uno dei pezzi pregiati della prossima campagna acquisti. Di seguito i maggiori aggiornamenti a riguardo.

Dopo l’uscita di Dybala e l’addio di Chiellini, a Torino sanno bene della necessità di dover rimpolpare lo scacchiere da assegnare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Al contempo, però, gli addetti ai lavori sono altrettanto consapevoli della necessità di distinguersi per un modus operandi attento e ben calibrato che migliori la qualità della rosa senza però imbattersi in spese troppo eccessive.

Come in tante altre società di Italia, bisognerà lavorare sul fronte del rinforzo tecnico ma anche su quello finanziario, con l’obiettivo di migliorare il club da un punto di vista economico in seguito alle salassanti e scellerate operazioni di questi ultimi anni.

Le priorità sono diverse e possono essere ricondotte alle ricerca dei nuovi Chiellini e Dybala, con il primo che potrebbe essere sostituito dal già ingaggiato Federico Gatti, senza però dimenticare della questione centravanti. Il solo Vlahovic, il cui valore tecnico è fuori discussione, non può bastare per una rosa che dovrà il prossimo anno tornare a lottare con molto più vigore in tutte e tre le competizioni.

Suarez-Juventus, intrigo clamoroso e ultimi aggiornamenti

Questo soprattutto alla luce dell’attuale impossibilità di trovare un accordo con l’Atletico Madrid per il riscatto di Morata. Il prestito biennale di quest’ultimo è prossimo all’esaurimento e al momento non ci sono i presupposti per un punto di incontro. La Juventus è sulle tracce di un attaccante già pronto, un classico usato sicuro che metta a disposizione dei compagni saggezza e qualità ma che vanti anche una cattiveria agonistica che più volte è mancata ai bianconeri in questo recente periodo.

A rispondere benissimo a quest’identikit è proprio quel Luis Suarez coinvolto nel semi-scandalo estivo due anni fa, quando fu vicinissimo alla firma con la società di Agnelli. Il suo nome è stato riproposto e i sabaudi avrebbero maturato un atteggiamento totalmente opposto a quello del disinteressamento. Secondo Luca Momblano resta infatti un’ipotesi gradita.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *