Juventus-Barça non solo calcio: bianconeri pronti ad approfittare dell’amichevole per trattare il centrocampista Kessié, si studia la formula
La sfida amichevole di lusso tra Juventus e Barcellona potrebbe celare interessanti retroscena di calciomercato. I bianconeri sarebbero intenzionati ad approfittare dell’occasione per sondare il terreno con i blaugrana in merito a Franck Kessié, centrocampista ivoriano finito ai margini del progetto Xavi.
Secondo indiscrezioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sull’ex milanista per rinforzare la mediana e vorrebbe imbastire una trattativa con il Barça. La dirigenza catalana, dal canto suo, sarebbe disposta ad ascoltare eventuali offerte, aprendo anche alla formula del prestito pur di alleggerire il monte ingaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Allarme tra i pali in casa Inter: partenza per il Giappone con reparto portieri clamorosamente incompleto
Kessié garantirebbe forza fisica, dinamismo e qualità al centrocampo di Massimiliano Allegri. L’amichevole di Santa Clara in California può essere l’occasione ideale per gettare le basi dell’affare. Cristiano Giuntoli è al lavoro dietro le quinte per convincere Xavi a privarsi temporaneamente del mediano ivoriano. Un colpo di spessore per puntellare la mediana bianconera. L’asse Torino-Barcellona si scalda, Kessié è il primo obiettivo e la sfida negli States potrebbe sbloccare la trattativa.