Secondo il tabloid inglese Mirror, il Chelsea potrebbe proporre uno scambio alla Juventus per risolvere un problema di mercato bianconero.
Formula rivedibile
Il Chelsea ha necessità di vendere Sterling, dopo che l’esclusione dalla prima giornata di campionato contro il Manchester City ha fatto scoppiare il caso in casa blues. La Juventus, invece, da tempo ha rinunciato a Federico Chiesa, messo di fatto sul mercato dalle parole di Thiago Motta. Non sono molte le pretendenti per l’esterno italiano, complice una stagione non al top e un Europeo non all’altezza: all’inizio il Liverpool sembrava in pole, mentre ora il
Chelsea potrebbe proporre lo scambio Sterling-Chiesa. Il giocatore inglese è nel mirino dei bianconeri e sono stati già avviati contatti tra le parti. Tuttavia, la formula proposta è un punto interrogativo: i Blues hanno molti giocatori in rosa e aggiungerne un altro non sembra la scelta migliore. Mirror, però, la vede come una possibilità non da escludere per risolvere almeno uno dei problemi di mercato delle due squadre.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, si punta Djalo per rinforzare la difesa
Fonte: calciomercato.com