Mentre l’Argentina travolge gli Emirati Arabi in amichevole, sui social c’è chi perde la pazienza
Non poteva esserci test migliore per l’Argentina a pochi giorni dall’esordio ai Mondiali in Qatar. L’Albiceleste, infatti, ha rifilato cinque reti agli Emirati Arabi nell’ultima amichevole.
Protagonista assoluto lo juventino Angel Di Maria, autore di una doppietta. Nel primo tempo, per la formazione di Lionel Scaloni, a segno anche Julian Alvarez e Lionel Messi. Nella ripresa a segnare il gol del definitivo 5-0 ci ha pensato anche l’interista Angel Correa.
L’Argentina scenderà in campo martedì 22 novembre nell’esordio del girone C contro l’Arabia Saudita.
Tutti contro di lui: “Perché non giocava mai”
Dopo la doppietta e uno stato di forma invidiabile, i tifosi della Juve si stanno concentrando soprattutto sulle prestazioni di Di Maria, lasciando spazio a commenti impazienti e, a tratti, anche ironici.
Il Fideo non ha ancora mostrato del tutto le sue qualità con la maglia bianconera, tra equivoci tattici e qualche infortunio di troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato, Lazio scatenata: doppio colpo Champions
Anche se Massimiliano Allegri ripone in lui grande fiducia, in vista di una possibile rimonta in campionato, effettivamente le sue uscite un po’ altalenanti degli ultimi tempi a confronto con la grande prestazione di oggi in campo, su Twitter gli utenti si sono lasciati andare a commenti di “poco affetto”, muovendo di fatto molte critiche nei confronti dell’argentino.
mi sta sul cazzo.
pic.twitter.com/EDnuJxlr9s— 𝑨𝒔𝒊𝒂🇵🇹🇧🇷 (@asiiettaaa) November 16, 2022
Un gol e i 4 assist in questa prima parte di stagione tra Serie A e Champions League non sono bastati a conquistare la piazza che su 21 partite complessive dell’ex PSG non ne ha viste di buone per diverso tempo.