La Juventus continua a tessere le fila del suo mercato, con un occhio attento al potenziamento della rosa per la nuova stagione. Secondo recenti indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza bianconera starebbe pensando di inserire Tiago Djalò nella trattativa per l’acquisto di Wenderson Galeno, esterno d’attacco del Porto. Il giocatore brasiliano piace molto a Thiago Motta e sarebbe pronto ad affrontare una nuova avventura. Galeno, che ha attirato l’attenzione della Juventus, è valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro dal Porto, un prezzo che i bianconeri cercano di abbattere con una contropartita.
Djalò, giunto a Torino nel gennaio scorso, ha visto il suo impiego limitato a causa di un infortunio lungo e non è stato considerato tra le prime scelte da Motta. Con il club portoghese in necessità di cessioni per ragioni di fair play finanziario, il 24enne difensore potrebbe rappresentare una carta vincente per facilitare l’operazione. L’interesse della Juventus per Galeno non è una novità, ma l’eventuale inserimento di Djalò potrebbe accelerare le trattative.
Recentemente, l’entourage di Galeno ha confermato la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Torino, creando un clima di ottimismo attorno all’operazione. Con il mercato che avanza e con la volontà di rinforzarsi, potrebbe essere solo questione di tempo prima di vedere Djalò al Porto e Galeno in bianconero.