Di Maria e Chiesa rientrano, Bonucci e altri assenti: la Juve sfida il Friburgo con un occhio alle emergenze
La Juventus è pronta a difendere il suo vantaggio 1-0 nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in trasferta contro il Friburgo. Gli occhi saranno puntati su Federico Chiesa e Angel Di Maria, che saranno disponibili per la partita di domani sera, nonostante i dubbi sulla loro condizione fisica.
L’argentino Di Maria, che ha avuto un problema muscolare durante i minuti finali della gara d’andata, si è allenato a parte oggi, ma dovrebbe essere almeno in panchina in Germania. Chiesa, invece, ha iniziato l’allenamento con il resto del gruppo, anche se è difficile che parta titolare. L’esterno ha poi proseguito la seduta a parte insieme a Bremer e Miretti, entrambi non in perfette condizioni ma inclusi nella lista dei convocati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Friburgo-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming
Il tecnico Massimiliano Allegri deve ancora affrontare alcune emergenze nella formazione, con l’assenza di giocatori importanti come Bonucci, Alex Sandro, Pogba e Milik. Tuttavia, rispetto alla gara contro la Sampdoria, Moise Kean farà il suo ritorno, dopo aver scontato il secondo e ultimo turno di squalifica nella partita di domenica sera contro l’Inter.