Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Juventus-Frosinone, domenica 25 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Juventus-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 1-2 Juventus
- Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
- Data: domenica 25 febbraio 2024
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1+Under 2.5
- Previsione risultato: Juventus 1-0 Frosinone
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-UDINESE
2 punti in 4 partite, questo il magro bilancio del mese di febbraio della Juventus. da possibile capolista a seconda con il Milan che preme per il sorpasso. Gli uomini di Allegri stanno vivendo un leggero calo sia fisico che a livello di prestazioni, ma soprattutto alcuni singoli stanno perdendo efficacia, come Chiesa e Yildiz. Contro il Frosinone la Juventus deve vincere per dare un segnale al campionato.
Il Frosinone ha bisogno di punti per evitare di entrare nel vortice che metterebbe in dubbio la permanenza in Serie A della squadra di Di Francesco. La zona salvezza è distante solo 3 punti e in questa seconda parte di stagione i ciociari stanno incontrando più difficoltà rispetto alla prima metà di campionato: sta mancando soprattutto continuità. L’impegno contro la Juventus appare proibitivo, ma il Frosinone proverà a giocarsi le sue carte.
Juventus favorita sul Frosinone.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Juventus e Frosinone
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 4 vittorie della Juventus e 1 pareggio.
Juventus-Frosinone le probabili formazioni, domenica 25 febbraio
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.