Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (lanotiziasportiva.com)

Juventus, Giuntoli andrà a caccia del vice Vlahovic a gennaio: spunta un nome dalla Liga

Cristiano Giuntoli potrebbe tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il parco attaccanti della Juventus. Ecco l’ultima tentazione dell’ex dirigente del Napoli.

La Juventus ha iniziato il suo nuovo corso con Thiago Motta in panchina. Il Managing Director Football della squadra bianconera – Cristiano Giuntoli – ha rinforzato la squadra con alcuni acquisti di primo livello nel corso dell’ultima sessione di calciomercato.

Sono arrivati a Torino, infatti, Conceicao, Nico Gonzalez, Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Douglas Luiz e diversi altri elementi. Una vera e propria rivoluzione. I risultati in campo sono soddisfacenti, nonostante qualche pareggio inatteso, come nell’ultima sfida interna contro il Cagliari.

Giuntoli alla ricerca di un vice Vlahovic: la possibile soluzione

La Juventus, però, potrebbe a gennaio tornare sul mercato per dare a Thiago Motta una alternativa a Vlahovic in avanti. Le condizioni fisiche di Milik, infatti, non convincono e il polacco resterà ancora ai box a lungo.

Ecco, quindi, che Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un attaccante della Liga in forza all’Atletico Madrid. Si tratta del norvegese Alexander Sorloth. I colchoneros hanno acquistato in estate l’attaccante dal Villarreal per una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

L’inizio di stagione, però, non starebbe convincendo Simeone. Il norvegese ha segnato all’esordio in Liga proprio contro la sua ex squadra, ma poi è finito spesso in panchina. Giuntoli, quindi, starebbe pensando a un prestito di Sorloth dall’Atletico Madrid a gennaio. Una soluzione interessante sia per la Juventus che per l’Atletico Madrid.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Carney Chukwuemeka

Chukwuemeka, il Milan non molla la presa: può arrivare a gennaio

Il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi giusti a centrocampo in vista del …

Victor Osimhen

Osimhen, il Galatasaray vorrebbe acquistare il cartellino. Sul bomber c’è anche il Chelsea

Il Galatasaray è soddisfatto di Osimhen e sta pensando di acquistarlo definitivamente. I turchi devono …