Calciomercato Juventus, Huijsen potrebbe essere l’ago della bilancia del mercato bianconero: sono molti i club italiani e stranieri interessati al difensore.
Tentazione Atalanta
Una delle prime ipotesi sul futuro di Huijsen è entrare nell’operazione Koopmeiners: il centrocampista olandese ha già un accordo con la Juventus per un contratto di 5 anni a 4,5 milioni a stagione. Inoltre, ha già comunicato la sua volontà di cambiare area all’Atalanta, ma non fa sconti il club bergamasco: chiede 60 milioni per trattare la cessione di Koopmeiners. La volontà di Gasperini potrebbe essere determinante: l’allenatore stima Huijsen e l’Atalanta dovrà acquistare almeno 2 centrali difensivi per l’addio di Palomino e la lunga degenza di Scalvini.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, inserimento del Lipsia per Doué: la situazione
Addio all’estero
Non c’è solo l’Atalanta su Huijsen, valutato 30 milioni dalla Juventus: c’è un forte interesse del Borussia Dortmund, ma soprattutto del Girona. Il club spagnolo sta pressando il padre del giocatore per trovare l’accordo sul contratto e poi imbastire una trattativa con i bianconeri. Huijsen vuole giocare con continuità dopo essersi messo in mostra con la Roma e il Girona gli offre proprio questa occasione, ma non solo: entrare in una squadra del City Group apre le porte al Manchetser City, un’opportunità ghiotta per il difensore.
LEGGI ANCHE–> Fiorentina, Ikoné in uscita: amato dagli allenatori, odiato dal pubblico
Fonte: Tuttosport