L’incredibile intreccio di mercato tra Juventus e Inter per assicurarsi le prestazioni del bomber spagnolo Morata
L’asse di mercato Torino-Milano si infiamma intorno al nome di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, di proprietà dell’Atletico Madrid, è finito nel mirino sia della Juventus che dell’Inter, entrambe a caccia di un rinforzo di spessore per il reparto avanzato.
I bianconeri, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, vogliono regalare a Massimiliano Allegri un centravanti di qualità ed esperienza come Morata, già passato per Torino nelle stagioni 2020-21. L’Inter, dal canto suo, cerca alternative dopo la partenza di Dzeko e vede nello spagnolo il profilo ideale.
L’Atletico però non fa sconti e continua a chiedere i 21 milioni della clausola rescissoria per liberare Morata. La Juve sta valutando se effettuare un nuovo affondo, dopo un primo approccio andato a vuoto. L’Inter studia invece formule creative, come un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Torino, problema fasce: il club punta su un terzino norvegese
La sensazione è che nei prossimi giorni la situazione possa sbloccarsi. Morata è tentato dal ritorno in Serie A. Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia: chi la spunterà?