È derby d’Italia per Tiago Djaló: la Juventus tenta il sorpasso last minute sull’Inter, pronta a pagare un indennizzo pur di anticipare i rivali
Tiago Djalò è un obiettivo di mercato che Inter e Juventus si contendono ormai da tempo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, i bianconeri starebbero tentando il sorpasso sui rivali nerazzurri per assicurarsi il giovane difensore portoghese.
La Juventus sembra fare sul serio, come dimostra l’interessamento concreto dei dirigenti Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna che hanno già avviato i contatti. L’intento è regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo duttile per la retroguardia, capace di ricoprire tutti i ruoli della difesa a 3. Si profila dunque un duello di mercato avvincente tra le due big della Serie A per accaparrarsi questo talentuoso prospetto.
L’Inter è avvisata, la Juve fa sul serio per soffiargli il giocatore.
È DERBY D’ITALIA PER IL TALENTO DEL LILLE
Il calciomercato di gennaio si apre all’insegna del duello Juventus-Inter per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore del Lille. I nerazzurri si erano mossi con largo anticipo sul giocatore, in scadenza a giugno, con l’idea di prenderlo a parametro zero. Djaló aveva anche dato priorità all’Inter, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento della Juventus, pronta al sorpasso.
I bianconeri stanno valutando concretamente l’opportunità, disposti a pagare un indennizzo al Lille pur di avere subito il giocatore. L’idea sarebbe quella di aggregarlo alla rosa di Allegri o, eventualmente, girarlo in prestito per 6 mesi in modo da tesserarlo poi definitivamente dalla stagione 2024/2025.
La trattativa è dunque entrata nel vivo, con Inter e Juventus pronte a darsi battaglia sul mercato così come già avviene in campo. Il duello è appena cominciato e Djaló rappresenta un obiettivo conteso destinato a infiammare questa finestra di gennaio.