Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Mercato Juventus: Allegri insiste per il diga della Liga, può essere la chiave per il fenomeno portoghese

Il tecnico bianconero insiste per il mediano blaugrana: può essere il rinforzo ideale a centrocampo in vista della rincorsa scudetto

La Juventus è a caccia di rinforzi a centrocampo per la prossima stagione. L’obiettivo numero uno di Massimiliano Allegri sembra essere Franck Kessie, mediano ivoriano in forza al Barcellona.

Il tecnico bianconero apprezza le caratteristiche fisiche e di interdizione dell’ex Milan, identificandolo come profilo ideale per irrobustire la mediana. L’ivoriano garantirebbe muscoli e quantità, in linea con le richieste dell’allenatore.

Kessie è reduce da una stagione deludente in blaugrana, dove non è riuscito ad imporsi. Per questo il Barça, secondo il ‘Corriere della Sera’, potrebbe usarlo come pedina di scambio nell’affare Joao Felix con l’Atletico Madrid.

Pronostico Barcellona
Frank Kessiè, centrocampista del Barcellona. (foto: teamtalk.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato: il patron chiude le porte, il bomber della Lazio è incedibile

La Juventus non può perdere tempo e deve sferrare l’assalto al centrocampista quanto prima, per battere la concorrenza. Allegri spinge per averlo, consapevole che Kessie possa fare al caso dei bianconeri. La dirigenza è al lavoro per accontentare le richieste del mister.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …