Il tecnico bianconero insiste per il mediano blaugrana: può essere il rinforzo ideale a centrocampo in vista della rincorsa scudetto
La Juventus è a caccia di rinforzi a centrocampo per la prossima stagione. L’obiettivo numero uno di Massimiliano Allegri sembra essere Franck Kessie, mediano ivoriano in forza al Barcellona.
Il tecnico bianconero apprezza le caratteristiche fisiche e di interdizione dell’ex Milan, identificandolo come profilo ideale per irrobustire la mediana. L’ivoriano garantirebbe muscoli e quantità, in linea con le richieste dell’allenatore.
Kessie è reduce da una stagione deludente in blaugrana, dove non è riuscito ad imporsi. Per questo il Barça, secondo il ‘Corriere della Sera’, potrebbe usarlo come pedina di scambio nell’affare Joao Felix con l’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato: il patron chiude le porte, il bomber della Lazio è incedibile
La Juventus non può perdere tempo e deve sferrare l’assalto al centrocampista quanto prima, per battere la concorrenza. Allegri spinge per averlo, consapevole che Kessie possa fare al caso dei bianconeri. La dirigenza è al lavoro per accontentare le richieste del mister.