Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Credit: Instagram Koopmeiners - lanotiziasportiva.com)

Juventus, Koopmeiners chiarisce: “Non ancora sono al top fisicamente”

Il centrocampista olandese della Juventus – Teun Koopmeiners – ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Le parole sulle sue attuali condizioni fisiche.

Teun Koopmeiners è arrivato questa estate alla Juventus dall’Atalanta. Il colpo di Cristiano Giuntoli a centrocampo non ancora ha fatto vedere tutto il suo potenziale in maglia bianconera, anche a causa dell’infortunio alla costola che lo ha tenuto ai box per diverso tempo.

Queste le sue parole ai microfoni di Tuttosport sull’argomento: “La costola fratturata? A dire la verità, è stato un po’ complesso, perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane. Ora sto meglio. Sento ancora un po’ di fastidio, però adesso posso gestirlo. Non sono al top dal punto di vista fisico perché, non ho potuto correre per circa tre settimane, ma la testa è pronta“.

Koopmeiners alla ricerca della forma migliore: le sue parole

L’olandese non è ancora andato a segno in maglia bianconera, ma il suo rendimento sta salendo nelle ultime partite. Le sue parole sui gol che non arrivano: “Non è un problema. Voglio farlo e prima o poi arriverà. La cosa più importante è che la Juventus vinca. Dopo Lille, ho detto nello spogliatoio: ‘Ragazzi, devo fare una tripletta prima che me ne convalidino uno!“.

Koopmeiners, inoltre, ha elogiato il lavoro di Thiago Motta in questi primi mesi alla Juventus, chiarendo come anche i bianconeri siano in piena lotta per lo scudetto.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …

Pronostico Serie B Cesena-Reggiana

Serie B, 14a giornata, Cesena-Reggiana: Pronostico 23/11

Un altra bella prova nel turno prima della sosta ha lanciato il Cesena tra le …